LONG TIME PROJECT #MFW - Paolo Barigelli Fotografia
 

LONG TIME PROJECT #MFW

About This Project

#MFW  -Milano Fashion Week-

a long time project


La Milano Fashion Week: dove il glam s’incontra con lo scandalo e la passerella diventa un palcoscenico per le tendenze più audaci e discutibili! Preparati a essere travolto da un turbine di stili eccentrici e designer che sfidano ogni regola del buon gusto.

.

In questa cornice fashionista, le strade di Milano diventano il campo di battaglia per gli aspiranti trendsetter pronti a fare qualsiasi cosa pur di catturare l’attenzione dei paparazzi. Dai vestiti che sembrano più adatti a un carnevale che a una sfilata, alle acconciature che fanno gridare allo scandalo, qui tutto è lecito, purché faccia scalpore!

.

Non ci sono limiti alla creatività, e ogni fashionista è libero di esprimere la propria personalità attraverso abiti stravaganti e accessori fuori dal comune.
Se pensavi che la moda fosse solo per i benpensanti, ti sbagliavi di grosso! La Milano Fashion Week è il palcoscenico perfetto per chi ama provocare e sfidare le convenzioni, perché qui il motto è: più audace sei, più sarai applaudito!

Preparati quindi a un’esperienza fashion senza freni e lasciati travolgere dall’irriverenza e dalla creatività sfrenata della Milano Fashion Week.

.

Sei pronto a mettere in gioco il tuo stile e a diventare il prossimo scandalo della moda? Bene, non perdere l’opportunità di essere il protagonista della tua rivoluzione stilistica. Preparati che insieme faremo la differenza.
Lascerai un segno alla prossima Milano Fashion Week. La tua moda, la tua storia, il tuo momento… Contattami ora

Servizio:

FASHION - Milano fashion week, febbraio 2024, Milano

Date
Category
Fashion & adv, Portrait
Tags
ancona, fashion, fashion editorial portrait, FASHION PORTRAIT, fashion shooting, fashion week, fotografia, fotografo, fotografo moda ancona, fotografo moda marche, fotoreporter moda, marche, milano fashion week, paolo barigelli, paolo barigelli fotografia, ritratto moda
Apri chat
1
PaoloBarigelli
ECCO...