Fotografare moda per scopi editoriali è una sfida titanica. Ma è proprio questa sfida che mi spinge ad alzare l’asticella, a superare i miei limiti e a creare immagini che ispirino e incantino.
.
Fare fotografia editoriale significa studiare, impostare e creare un concept ben definito di strategia comunicativa pubblicitaria.
Va tenuto presente anche il magazine su cui uscirà il servizio, perché ogni rivista ha il suo preciso tone of voice e il suo target di riferimento di lettori.
Target che varia anche passando da Vogue e Marie Claire, o da Novella 2000 a Elle.
Niente viene lasciato al caso.
Anche se il patinato mondo della moda a prima vista può sembrare tutto uguale, in realtà è forse l’oceano più variegato che possiamo trovare nel mondo commerciale.
Va studiato e capito a fondo per poter dominare le sue regole.
Conquistare il mondo uno scatto alla volta.
.
DISTINGUERSI PER NON ESTINGUERSI è l’essenza del mio lavoro.
Trasformo la tua visione in icone della Moda creano immagini ad alto impatto visivo.
.
Contattami per una consulenza totalmente gratuita, parliamo di quello che può essere il tuo progetto.
Scrivimi diretta su whatsapp da qui il format oppure tramite mail.
FASHION - ADVERTISING, febbraio 2021, Jesi
Aprile 13, 2023